Arbres morts à la Colmiane, en été sur fond de ciel bleu Hiver, vue sur la station de ski La Colmiane

La Cime de Colmiane

Alla partenza alla stazione di sport invernali La Colmiane, questo circuito offre numerosi panorami sulle valli della Vésubie e della Tinée, come anche un bel panorama sulle cime del Mercantour. Itinerario accessibile in Joelette (portatori di handicap).

Dall'Ufficio del turismo, risalire la pista carrozzabile che porta al percorso a corde "Colmiane Forest" (b93) fino al colle di SUc (b312a, tavolo da pic-nic). Continuare a salire sulla pista di destra fino all'incrocio di diversi itinerari.
Proseguire sulla pista di sinistra che arriva sotto la cima di Colmiane (b311). Possibilità di salire in cima in andata/ritorno. Bel panorama a 360°.
Scendere il colle di Colmiane sulla pista di destra. Attenzione a chiudere bene le barriere dopo il vostro passaggio entrando in questa zona di pascolo di cavalli e vacche. Al Col de Colmiane (b312), scoprirete una vista magnifica culla valle della Vésubie. Continuare la vostra discesa sulla pista di sinistra attraversando le piste da sci, e risalendo al colle di Suc (b312a). riprendere la pista carrozzabile di destra che vi riporta all'Ufficio del turismo.

Tariffe

Gratuito.

Contatta

Nome(Obbligatorio)
Indirizzo postale
Pays
Tipi di file accettati: jpg, png, pdf, doc, Dimensione max del file: 16 MB.
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.